ENGAGEMENT

scegli la storia da guardare

POLIGNANO A MARE

Ci sono luoghi in cui sembra che le lancette dell'orologio siano ferme da anni, in cui quel che è vecchio acquista valore fino ad essere definito vintage, luoghi in cui nonostante il turismo si respira ancora l'aria genuina del paese. Polignano A Mare è uno di questi posti fuori dal tempo.

GUARDA

CARLO & STEFANIA

Lago Laudemio, ebbene si, siamo saliti di quota. Con Carlo e Stefania abbiamo attraversato vallate ancora innevate, sentieri meravigliosi per goderci poi un panorama mozzafiato. La temperatura era perfetta, cosi come anche la luce , morbida ed equilibrata. Ecco unʼampia sintesi del pomeriggio trascorso con questi meravigliosi ragazzi.

GUARDA

BERENICE & IURI

Il suo scenario ricco di contrasti. Da un lato, nel centro storico ci sono passaggi strettissimi e vicoli che invitano a una camminata immersi in un’atmosfera medioevale, dall’altro, a soli 300 m di distanza in linea d’aria ci sono vie trafficate e boulevard che esprimono rumorosamente l’aspetto più moderno della realtà cittadina. E poi c 'è il mare.

GUARDA

VALENTINA & VINCENT

È la città degli innamorati, delle persone curiose, semplici e complicate. Parigi è di tutti. Non è una città tra tante, ma una città che entra nell’animo di chi la vive. Ho realizzato un piccolo sogno lo ammetto, era da anni che volevo fotografare qui, e ce l’ho fatta. Avrei voluto avere più tempo a disposizione, ma per questioni logistiche quel giorno la sessione è durata meno di quanto speravamo, giusto il tempo di una romantica passeggiata tra le strade di Parigi, un caffè e dei teneri abbracci ai piedi della Tour Eiffel.

GUARDA

KATIA & AMEDEO

Ci ricorderemo sicuramente il vento, il freddo un po' anomalo di fine estate e ci ricorderemo di quello che siamo stati in quegli istanti di intimità e dolcezza. Una sessione dʼamore incredibilmente intensa

GUARDA
CLOSE MENU